Ghosts ‘n Goblins Resurrection il trailer di lancio

Ghosts ‘n Goblins Resurrection il trailer di lancio

25 Febbraio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio di Ghosts ‘n Goblins Resurrection, in uscita oggi 25 febbraio 2021 per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop. al costo di € 29,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Al pari dei suoi predecessori, Ghosts ‘n Goblins Resurrection è caratterizzato da un sistema di controllo alla portata di tutti. Padroneggiandolo potrete farvi largo tra scenari bizzarri e inquietanti, ciascuno popolato da nemici unici. Il mondo incantato della saga, in questo senso, è stato riportato in vita utilizzando tecnologie e filosofie di game design moderne!

Ghosts ‘n Goblins è noto da sempre per la sua difficoltà. L’azione indiavolata ha definito la serie negli anni, e Resurrection rende omaggio alla tradizione offrendo nuove sfide. Morirete una, dieci, cento volte, ma a ogni tentativo scoprirete un dettaglio in più sui livelli, un altro punto debole dei nemici, definendo nuove e migliori strategie di gioco. E alla fine, gli sforzi titanici per conquistare la vittoria le daranno un valore unico. Questa è la vera essenza di Ghosts ‘n Goblins.

In Resurrection, Artù potrà contare su otto armi, ciascuna con caratteristiche uniche. Sgominate i nemici con armi classiche come la lancia e i pugnali, mandateli a gambe all’aria con le onde d’urto del martello, o schiacciateli con una palla chiodata che segue il profilo del terreno! Per farvi largo fino al Regno dei demoni, dovrete imparare a sfruttare al meglio i punti di forza di ogni arma!

Oltre al suo ampio arsenale di armi, Artù potrà contare su numerosi incantesimi e abilità. Tempesta, per esempio, scaglia fulmini in quattro direzioni, mentre Ben equipaggiato incrementa lo spazio nell’inventario consentendo ad Artù di portare più armi. Le numerose abilità e magie costituiscono i pilastri di ogni strategia vincente!

Per superare le sfide del Regno dei demoni e portare in salvo la principessa dovrete usare al meglio tutti gli assi nella manica a disposizione di Artù. Forza e coraggio! Vi attende una sfida epica!

Caratteristiche principali

  • Un ritorno trionfante – Arthur torna per una nuova avventura platform ricca di azione nell’iconica serie Ghosts ‘n Goblins , che ha debuttato per la prima volta nelle sale giochi nel 1985.
  • Grafica da libro di fiabe moderno – Con una nuova grafica affascinante che ricorda vivide illustrazioni di libri di fiabe, i giocatori possono sperimentare un universo di Ghosts ‘n Goblins completamente reinventato, che trova il perfetto equilibrio tra moderno e nostalgico.
  • Nemici nuovi e vecchi ritorni – minacce familiari e nuovi terrori attendono Arthur nella sua ricerca per sconfiggere il male. Oltre ai nuovi nemici, i giocatori possono aspettarsi di affrontare il ritorno di nemici come Zombie, Skeleton Murderer e Woody Pig insieme a boss memorabili tra cui Cyclops e Shielder.
  • Nuove armi, magie e abilità – il gioco include le collaudate armi di Ghosts ‘n Goblin come la lancia e il pugnale oltre a nuove armi come il martello e la palla chiodata. L’arsenale aggiornato di Arthur include anche vari tipi di abilità e magie, consentendo ai giocatori di evocare incantesimi che cambiano il gioco come Firewall e Thunderstorm..
  • Modalità di difficoltà – Che si tratti di un fan di lunga data o di un nuovo arrivato, i giocatori possono decidere quanto sarà pericoloso il viaggio di Arthur selezionando una delle tre modalità di difficoltà: Squire, Knight e Legend. Una novità del gioco è la modalità Page, che consente agli apprendisti inesperti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate.
  • Alleati – Con la modalità cooperativa locale per due giocatori, i giocatori possono portare un amico o un familiare nella loro missione attraverso il Reame dei Demoni. I giocatori di supporto possono scegliere tra tre personaggi: Barry, che crea barriere per la protezione; Kerry, che può trasportare Arthur; e Archie, che crea ponti da attraversare.