Nintendo Switch

Annunciato Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo capitolo della serie di Pokémon in arrivo su Nintendo Switch nel 2022

Durante l’evento digitale Pokémon Presents, che anticipa i festeggiamenti per il 25° anniversario della serie di Pokémon, The Pokémon Company ha annunciato Leggende Pokémon: Arceus.

“In Leggende Pokémon: Arceus, gli Allenatori avranno l’opportunità di viaggiare nel passato ed esplorare una regione di Sinnoh mai vista prima.Questo gioco, ambientato molto tempo prima di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, permetterà ai giocatori di esplorare Sinnoh per scoprire Pokémon selvatici e completare il primissimo Pokédex della regione. E anche se la presenza dell’imponente Monte Corona ti darà la certezza di essere a Sinnoh, i Pokémon che incontrerai in quest’era potrebbero essere diversi da quelli che ricordavi di aver catturato negli altri giochi ambientati in questa regione. L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è prevista per l’inizio dell’anno prossimo su Nintendo Switch.

Visita il sito ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus per saperne di più!”

Fonte: Pokemon.com

Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022, proponendo ai giocatori un nuovo gameplay, strutturato come un RPG open world.

La storia è ambientata nella regione di Sinnoh e gli eventi narrati sembrerebbero essere temporalmente antecedenti a quelli raccontati nei precedenti capitoli. Fra i Pokemon iniziali sarà possibile scegliere uno fra Rowlet, Oshawott e Cyndaquil.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: