PlayStation 5

Crash Bandicoot 4: It’s About Time in arrivo la versione PS5, ecco i dettagli

Il publisher Activision e lo sviluppatore Toys for Bob hanno rilasciato un nuovo trailer per Crash Bandicoot 4: It’s About Time che evidenzia le nuove principali caratteristiche della versione PlayStation 5 annunciata durante lo State of Play trasmesso il 25 febbraio 2021.

Qui di seguito trovate il trailer ed una panoramica delle caratteristiche principali della versione PlayStation 5, tramite il PlayStation Blog:

Prestazioni e Grafica migliorate

Sfruttando appieno l’hardware PlayStation 5, Crash Bandicoot 4: It’s About Time presenta un Crash al meglio del platform, a partire dal supporto per il 4K nativo a 60 fps (richiede un dispositivo compatibile con il 4K) e audio 3D avanzato (con cuffie compatibili). Correte sui muri, saltate in giravolta e scivolate sulle ringhiere utilizzando controlli incredibilmente nitidi su livelli progettati con passione dal team di grafica e animazione, ora ancora più vividi e colorati su PS5.

E non perdete tempo nel salvare il multiverso! Con tempi di caricamento più brevi, gettarsi dritti nell’azione è più facile e veloce che mai.

Grilletti adattivi

Il controller wireless DualSense vi permetterà di immergervi ancora di più in Crash Bandicoot 4: It’s About Time, facendo sì che questa sia l’esperienza di Crash più tattile di sempre. Utilizzando i grilletti adattivi del controller, sentirete la forza del blaster cambia-DNA di Neo Cortex, la presa del rampino di Tawna, la spinta del surf elettrico di Crash e tutta la potenza di aspirazione di Dingodile. Provate un’esperienza di gioco dinamica e immersiva, che stiate schivando pirati e TNT nel Porto salato oppure calpestando la neve nell’Undicesima dimensione.Video Player0:0000:06

Tracciate i progressi con le schede Attività

La funzionalità delle schede Attività di PlayStation 5 fornirà ai giocatori una panoramica chiara dei loro progressi attraverso ciascuna delle dimensioni del gioco. Per i veri maestri bandicoot, questo significa un aiuto nell’ottenere il famigerato completamento al 106%. Le schede Attività vi permetteranno di tener traccia dei vostri progressi e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi nelle prove a tempo, nei livelli flashback e nei combattimenti con i boss. Quindi, ovunque voi siate nella vostra missione multi-dimensionale per il completamento, riceverete l’aiuto che vi serve per proseguire.

Aggiornamento e passaggio da PS4

Possedete già la versione PS4 del gioco? Ci abbiamo già pensato. I possessori di entrambe le versioni, digitale e fisica, di Crash Bandicoot 4: It’s About Time potranno aggiornare il gioco dalla versione PS4 a quella migliorata PS5 senza costi aggiuntivi.* Chi è in possesso di una copia digitale PS4 può andare alla versione PS5 del gioco su PlayStation Store e scaricarla gratuitamente (eccetto in Giappone). Chi possiede una copia PS4 su disco dovrà inserire il disco nella propria PS5 e accedere al PlayStation Store per scaricare la versione PS5 gratuitamente (eccetto in Giappone)*. È necessaria una connessione Internet per l’aggiornamento.

In più, potrete trasferire i dati di salvataggio dalla PS4 alla PS5 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta. Per farlo, seguite questi passaggi:

  • Prima di iniziare, assicuratevi di avere una connessione Internet e di aver effettuato l’accesso al vostro account PS.
  • Sulla vostra PS4 andate alla schermata “Seleziona uno slot di salvataggio”.
  • Selezionate lo slot con i dati che volete trasferire sulla vostra PS5.
  • Usate il controller per selezionare Carica nella memoria di archiviazione del cloud.
  • Verrà mostrato un messaggio per confermare il caricamento, selezionate Carica nella memoria di archiviazione del cloud.
  • Verrà mostrato un messaggio che indica il caricamento riuscito, selezionare Continua per tornare al gioco.
  • Sulla vostra PS5 andate alla schermata “Seleziona uno slot di salvataggio”.
  • Selezionate lo slot nel quale volete salvare i vostri dati PS4.
  • Usate il controller per selezionare Scarica salvataggio da cloud.
  • Verrà mostrato un messaggio per confermare lo scaricamento, selezionate Scarica salvataggio da cloud.
  • Verrà mostrato un messaggio per inserire le vostre iniziali, inseritele e selezionate Avanti.
  • Verrà mostrato un messaggio per selezionare lo stile di gioco, selezionate Moderno o Retro.
  • Verrà mostrato un messaggio che indica lo scaricamento riuscito, selezionate Continua per tornare al gioco.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e verrà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series il 12 marzo 2021, seguito successivamente da una versione PC attraverso Battle.net più avanti nel corso del 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: