Serie TV

Tenebre e Ossa – Mostrato il primo trailer

Pochi giorni fa Netlfix ha rilasciato il primo trailer di Tenebre e Ossa (Shadow and Bone) che arriverà sulla piattaforma a partire dal 23 Aprile 2021.

Nella prima stagione dovremmo vedere le vicende narrate nel primo libro del trilogia omonima “Shadow and Bone”. Per quanto riguarda la storia dei “Sei Corvi” non è chiaro cosa verrò mostrato nella prima stagione. Quella storia infatti, è temporalmente ambientata in un periodo successivo alla trilogia, mentre a giudicare dal trailer sembrerebbe svolgersi in conteporeana con le vicende narrate nel primo libro.

Nel cast della serie troviamo Jessie Mei Li nei panni della protagonista Alina Starkov, Archie Renaux che sarà Malyen Oretsev, Freddy Carter nei panni di Kaz Brekker,  Amita Suman in quelle di Inej, Kit Young sarà  di Jesper Fahey e Ben Barnes nel ruolo del Generale Kirigan.

Eric Heisserer (ArrivalBird Box) è lo showrunner della serie, che è stata girata a Budapest mentre l’autrice Leigh Bardugo sarà produttrice esecutiva, insieme a Pouya Shahbazian, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: