PlayStation 4 PlayStation 5

PlayStation Now i titoli di marzo 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato in nuovi titoli disponibili per il servizio PlayStation Now per il mese di marzo 2021. I titoli aggiunti sono Ace Combat 7: Skies UnknowninFAMOUS: Second SonSuperhot e World War Z.

Ecco una panoramica di ogni titolo, tramite Sony Interactive Entertainment:

Ace Combat 7: Skies Unknown

Mettiti al comando di alcuni dei più formidabili caccia del mondo e sfreccia fra le nuvole eseguendo acrobazie aeree mozzafiato e ingaggiando i nemici in tesissimi scontri tattici fra i cieli. Immergiti in una realtà alternativa in cui armamenti e mezzi del mondo reale, attuali e del prossimo futuro si fondono. Scegli il tuo aereo fra un’ampia gamma di modelli moderni e futuristici e armalo con armi devastanti, per poi seguire il corso eventi partecipando a pericolosissim scontri aerei. Ace Combat 7 include anche missioni esclusive compatibili con PS VR**, il cui scopo è creare un nuovo e vertiginoso livello di immersione.

  • Disponibile su PlayStation Now fino al 31 maggio 2021

InFamous: Second Son

Dal creatore di Ghost of Tsushima arriva un’avventura a base di azione e superpoteri ambientata nell’America dei nostri tempi. I superpoteri di Delsin Rowe sono nelle tue mani. Spingi al limite le tue incredibili abilità e scopri come le tue scelte possono influenzare la città e le persone che ti circondano: assorbi i poteri di altri superumani, solca i cieli di Seattle e plasma il tuo destino.

Superhot

Con un mix di prudente strategia e massacro sfrenato, Superhot è uno sparatutto in prima persona in cui il tempo avanza soltanto quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica e a corto di armi, che afferri le armi degli avversari abbattuti per sparare, affettare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.

World War Z

Il genere umano è sull’orlo dell’estinzione, ma alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sconfiggere gli zombi che minacciano il nostro stile di vita. Affronta immense orde di zombi in campagne incentrate sulla storia e ambientate nello stesso mondo dell’acclamato film, completamente giocabile in modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. Puoi anche scegliere di combattere per la sopravvivenza contro altri giocatori in un’ampia gamma di modalità di gioco e intensi scontri tra giocatori e contro gli zombi.

  • Disponibile su PlayStation Now fino al 6 settembre 2021

Alcuni giochi in evidenza su PlayStation Now potrebbero essere disponibili nella raccolta solo per un periodo limitato. I giochi di PlayStation Now potrebbero non fornire le stesse funzionalità o non essere identici a quelli nel formato originale o ad altre versioni di titoli identici.

Per questo mese è tutto per il servizio Playstation Now, ci vediamo ad Aprile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: