Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina

2 Marzo 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Lionsagate ha annunciato che Ariana Greenblatt si unirà al cast di Borderlands, trasposizione cinematografica dell’omonimo videogioco. La giovane attrice si unirà al ricco cast che vede Jack Black nel ruolo di Claptrap, Cate Blanchett nel ruolo di  Lilith, Jamie Lee Curtis nel ruolo della Dr. Patricia Tannis e Kevin Hart in quello di Roland.

Eli Roth dirigerà la pellicola mentre Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl, ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura mentre Avi e Ari Arad produrranno la pellicola.

Roth in occasione dell’annuncio del film ha dichiarato:

“Sono così entusiasta di immergermi nel mondo di Borderlands e non potrei farlo con una sceneggiatura, un team di produzione e uno studio migliori. Ho una lunga storia di successo con Lionsgate – mi sento come se fossimo cresciuti insieme e che tutto nella mia carriera da regista ha portato a un progetto di questa portata e ambizione.
Non vedo l’ora di portare la mia energia, le mie idee e la mia visione nel mondo selvaggio, divertente e infinitamente creativo del gioco. Randy Pitchford e tutti quelli di Gearbox hanno supportato incredibilmente le mie idee – sembra davvero una tempesta perfetta di creatori che si uniscono. Siamo pronti a creare un nuovo classico, uno che i fan del gioco adoreranno, ma anche uno che troverà un nuovo pubblico a livello globale.”