PlayStation 5

Yakuza: Like a Dragon il trailer di lancio per PS5

SEGA come publisher e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato il trailer di lancio della versione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon, disponibile da oggi in tutto il mondo. Yakuza: Like a Dragon è stato precedentemente lanciato per PC (Microsoft StoreSteam), PlayStation 4, Xbox Series e Xbox One. Gli utenti che possiedono già la versione per PlayStation 4 potranno eseguire gratuitamente un aggiornamento alla versione per PlayStation 5. I dati di salvataggio però non verranno trasferiti.

Qui di seguito il trailer e una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

SORGI COME UN DRAGO

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.
Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI

Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e usa il campo di battaglia come un’arma. Ripulisci le strade sfruttando mazze, ombrelli, biciclette, cartelli e molti altri oggetti a tua disposizione!

UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO

Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: