Cinema & Film

La Sirenetta Live-Action – Le origini di Ursula potrebbero essere differenti

Se avete visto La Sirenetta, cartone animato Disney del 1989, saprete tutti che il personaggio di Ursula è una strega del mare esiliata dal Re Tritone, che non ha alcun legame di parentela con Ariel, protagonista della storia. Le cose potrebbero cambiare con il live-action.

Secondo quanto riportato da Deadline, Ursula (Melissa McCarthy) sarà la zia di Ariel (Halle Bailey), cambiando difatti le origini del villain.

Oltre a cambiare la storia di Ursula, il remake della Sirenetta introdurrà un nuovo personaggio ancora sconosciuto interpretato da Noma Dumezweni (The Undoing). Nel cast sarà presente anche Jessica Alexander, anche se non è stato ancora comunicato se interpreterà un personaggio già apparso nella storia (come le sorelle di Ariel) o un personaggio del tutto nuovo.

Tra gli altri membri del cast troviamo: Daveed Diggs, nei panni del granchio Sebastian,  Jacob Tremblay nei panni di Flounder, Awkwafina nel ruolo di Scuttle, un gabbiano  che fornisce ad Ariel informazioni generalmente imprecise sul mondo umano; Jonah Hauer-King sarà il principe Eric e Javier Bardem nel ruolo del padre di Ariel, Re Tritone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: