Xbox Game Pass nuovi titoli per l’inizio di marzo

Xbox Game Pass nuovi titoli per l’inizio di marzo

3 Marzo 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli che arriveranno su Xbox Game Pass per console e PC all’inizio di marzo 2021, tra cui Madden NFL 21, Football Manager 2021 e altri.

Qui di seguito trovate tutti i dettagli:.

Madden NFL 21 (Console) EA Play – Disponibile da ora!
I membri di Xbox Game Pass Ultimate possono ora dare il massimo mentre Madden NFL 21 si unisce a The Play List con EA Play. Ricco di nuove funzionalità e miglioramenti innovativi del gameplay, Madden NFL 21 offre nuovi livelli di ingegnosità e controllo sviluppati per ispirare la creatività dentro e fuori dal campo. I membri attivi possono giocare quanto e quando vogliono, oltre a ottenere 3 pacchetti Gold Team Fantasy MUT ogni mese!

Football Manager 2021 (PC) – 4 marzo 2021
Gestisci il club che ami e competi per i premi più grandi del gioco mentre consolidi la tua eredità come uno dei più grandi allenatori. Immerso in un mondo calcistico vivo e che respira, ingaggerai dei ragazzi prodigio e li svilupperai al massimo delle loro potenzialità creando una strategia tattica progettata per sfruttare i loro punti di forza. Con più di 2.000 club che aspettano che tu li conduca alla gloria, dove farai i tuoi primi passi verso la grandezza manageriale.

Football Manager 2021 Edizione Xbox (console e PC) – 4 marzo 2021
Football Manager 2021 Xbox Edition porta su Xbox la profondità, i dettagli e le emozioni della più celebre serie di simulazione manageriale calcistica al mondo. Prova la sensazione di essere un vero allenatore prendendo le redini delle migliori squadre e gioca al gioco più bello del mondo, come più preferisci. FM21 Xbox offre un’esperienza realistica unica nel genere dei giochi manageriali. FM21 Xbox si basa su FM Touch ed è ottimizzato per i controller Xbox su Xbox Series X|S e Xbox One.

NBA 2K21 (Cloud e Console) – 4 marzo 2021
NBA 2K21 è l’ultimo capitolo della famosissima serie campione di vendite NBA 2K e uno dei principali punti di riferimento nel panorama dei titoli sportivi su Xbox One. Grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle meccaniche di gioco, alla grafica, alle funzionalità online competitive e relative alla community nonchè alle numerose modalità di gioco, NBA 2K21 regala un’immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA. Everything is Game.

Star Wars: Squadrons (Console) EA Play – Disponibile a marzo
Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture, prova il brivido dei combattimenti stellari in prima persona con la tua squadriglia e scopri cosa vuol dire essere un vero pilota in una storia per giocatore singolo di STAR WARS.

NHL 21 (Console) EA Play – In arrivo ad aprile
In EA SPORTS™ NHL™ 21 sono i giocatori più creativi, inventivi e impavidi che vengono celebrati. Fatti strada verso la fama nella modalità Be a Pro espansa e diventa uno dei più grandi giocatori della lega. Premia la creatività, premia l’innovazione, premia il futuro. NHL 21. Premia la grandezza.


Nel caso te lo fossi perso

Cricket 19 (PC) – Disponibile ora
orta la tua squadra alla gloria internazionale con Cricket 19. Nella nuova e più internazionalesimulazione di cricket mai rilasciata da Big Ant Studios, noto per le sue simulazioni di cricket autentiche e realistiche, puoi assumere il controllo della tua squadra, da club a squadra nazionale, e portarlo alla gloria in T20, ODI o Test Match.

Elite Dangerous  (Cloud) – Disponibile ora
Controlla la tua navicella in una galassia spietata. Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura a mondo aperto alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia coinvolgente e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche.


DLC / Game Updates

Control DLC Sale – Disponibile fino all’8 marzo 2021
I membri di Xbox Game Pass possono risparmiare il 50% sulle espansioni The Foundation e AWE o il 35% sul Season Pass di Control fino all’8 marzo, portando nuovi contenuti della storia e missioni secondarie, nonché armi e mod.

Gears 5: Operations 6 DLC Bundle – Disponibile ora
I membri di Xbox Game Pass possono risparmiare il 10% e prepararsi per l’Operations 6 con il nuovo pacchetto Gears 5: Operations 6 DLC Bundle, che sblocca Hoffman, la Regina Reyna, Zealot e molti extra. Onora gli eroi di Gears in Operation 6 con questi nuovi personaggi, una nuova mappa multiplayer, un Tour of Duty rinnovato e molto altro!

Minecraft: The Mountain – Disponibile ora
Ottieni oggi la tua mappa gratuita di Minecraft: The Mountain nel Marketplace di Minecraft. Un’emozionante mappa d’avventura ispirata al nuovissimo romanzo dell’autore di best seller Max Brooks. Esplora il mondo descritto nel libro, completa giochi e sfide e sblocca una ricompensa a sorpresa. Il romanzo, Minecraft: The Mountain è ora disponibile!


Xbox Game Pass Quests

Marzo arriva ruggendo con punti ricompensata 4X per alcune quest eroiche finali (o malvagie)! Se non hai mai provato le quest prima, questo è il mese in cui tuffarti e non dimenticare di richiedere sempre i tuoi Rewards point dopo aver completato le tue missioni.

Prova queste Ultimate Quests settimanali per 4x punti:

  • Battlefield 1 (EA Play) – 200 punti : entra nella squadra migliore una volta
  • Batman: Arkham Knight – 200 punti : sconfiggi 50 teppisti (9 marzo 2021)

Leaving Soon

I seguenti giochi lasceranno la libreria Xbox Game Pass il 15 marzo 2021, assicurati di dedicare un po’ di tempo a provarli prima che vengano rimossi! Se stai cercando di andare avanti, puoi utilizzare lo sconto dell’abbonamento per risparmiare il 20% sui giochi e il 10% sui DLC.

Leaving il 15 marzo 2021

  • Alvastia Chronicles (Console e PC)
  • Astrologaster (PC)
  • Bloodstained: Ritual of the Night (Console e PC)
  • Kona (Console)
  • The Witcher 3: Wild Hunt (Console)

Per adesso è tutto con Xbox Game Pass.