Arc System Works ha annunciato di aver rinviato l’uscita di Guilty Gear: Strive dalla sua data di rilascio precedentemente prevista del 9 aprile 2021 portandola all’11 giugno 2021.
Qui di seguito il messaggio completo di Arc System Works sul rinvio:
Cari clienti,
Abbiamo preso la dura decisione di spostare la data di uscita di Guilty Gear: Strive (precedentemente pianificata per il 9 aprile 2021) all’11 giugno 2021.
Dato che dopo il recente open beta test abbiamo ricevuto preziosi feedback, vorremmo sfruttare al massimo questa opportunità per fornire il miglior gioco possibile. Abbiamo bisogno di più tempo per rifinire alcuni aspetti del gioco, come le lobby online e la stabilità del server.
Crediamo che sia meglio utilizzare il tempo extra per migliorare la qualità del gioco e fornire un’esperienza migliore a tutti i nostri giocatori.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
– Guilty Gear: Strive Development Team
Guilty Gear: Strive sarà disponibile per PC (Steam), PlayStation 5 e PlayStation 4. Le edizioni Deluxe e Ultimate, consentiranno sempre di accedere tre giorni prima al titolo in accesso anticipato, ora saranno disponibili l’8 giugno 2021. È prevista anche una versione arcade.