Cinema & Film

The Adam Project – Mostrate le prime foto del fim con Ryan Reynolds

Attraverso il proprio account di Instagram, Ryan Reynolds ha condiviso alcune foto tratte da The Adam Project, film di Netflix in cui vedremo l’attore tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne e riuscire così a sistemare il suo futuro. Mark Ruffalo interpreterà il padre dell’attore.

La pellicola, inoltre, sarà il primo progetto realizzato per The Group Effort Initiative, un programma di inclusività e diversità autofinanziato da Ryan Reynolds, volto a dare opportunità di lavoro alle persone nere.

Nella descrizione possiamo leggere: “Gamora, Elektra, The Hulk, Deadpool ed il bambino che farà Deadpool quando sarò in una cassa ormai scheletro. Se #TheAdamProject sarà anche solo bello e divertente la metà di quanto lo è stato girarlo, abbiamo tirato fuori qualcosa di veramente incredibile.”

Il film è prodotto da Skydance, 21 Laps Entertainment e Maximum Effort banner. I produttori esecutivi sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Shawn Levy e Ryan Reynolds.

La regia invece è affidata Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è di Jonathan Tropper.

Nel cast oltre a Ryan Reynolds e Mark Ruffalo troviamo Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener, Alex Mallari Jr. e Zoe Saldana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: