Giochi Gratis PC

Wargame: Red Dragon, Gratis su Epic Games Store

Eccoci con il consueto appuntamento settimanale con i giochi gratuiti su Epic Games Store. e questa settimana abbiamo il titolo:


Wargame: Red Dragon

Il nuovo gioco di riferimento nel genere RTS!

Più lungo, più ricco e più spettacolare che mai, Wargame Red Dragon ti coinvolge in un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano col blocco comunista.

1991: i due blocchi si confrontano in un nuovo teatro operativo, l’Asia, insieme a varie altre nazioni: Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.

Controlla le risorse militari delle 17 nazioni coinvolte e crea la tua forza bellica attingendo a un’incredibile selezione di 1.450 unità meticolosamente riprodotte sul modello di quelle originali! Comanda carri armati, aerei, elicotteri, nuove navi da guerra e unità anfibie in intense battaglie di una profondità tattica senza pari. Padroneggia gli interventi su campi di battaglia estremamente realistici, domina le nuove aree marittime, e riscrivi la storia in un conflitto diretto e disegnato nei minimi dettagli dagli studi di sviluppo Eugen Systems.

Wargame Red Dragon ti entusiasmerà in modalità singola, col suo nuovo Sistema di campagna dinamica, e ti offrirà una vasta modalità multiplayer in cui si affrontano contemporaneamente fino a 20 giocatori.


Da riscattare entro le 17:00 del 11 marzo 2021 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con il titolo: Surviving Mars !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: