Serie TV

Chucky – Svelato il cast della Serie Tv

Syfy ha annunciato il cast completo di Chucky, la serie tv basata sull’omonimo franchise cinematografico della bambola assassina dove troveremo Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Daybreak) e Björgvin Arnarson (The Seventh Day) tra i protagonisti mentre Jennifer Tilly tornerà nel ruolo di Tiffany Valentine direttamente dai film.

La serie dovrebbe vedere luce nel 2021 e sarà coprodotta da Don Mancini e David Kirschner e rivedrà Brad Dourif a dare la voce a Chucky.

Don Mancini ha commentato così la serie a Syfy Wire:

“Con questa serie, la nostra missione è stata quella di preservare la semplicità dei primi due film, ma allo stesso tempo continuare ad espandere la storia in modo coerente che abbiamo creato nel corso di sette film divisi su 30 anni. Penso che i fan adoreranno davvero vedere i nuovi personaggi che introdurremo anche solo per vedere come si sono evoluti i nostri personaggi classici. Non solo Chucky ma molti di quelli speri di vedere nella serie potrebbero fare la loro comparsa. “

Questa la sinossi ufficiale:

“Dopo che una bambola Chucky vintage viene messa in vendita di un cortile suburbano, un’idilliaca città americana finisce nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a svelare le ipocrisie e i segreti dei cittadini. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minacciano di svelare la verità dietro le uccisioni, rivelando le origini non raccontate della bambola demoniaca, di come un bambino apparentemente normale in qualche modo è diventato questo famigerato mostro”

La serie uscirà nel 2021 su Syfy, un canale televisivo statunitense via cavo e satellitare di proprietà della divisione NBC Universal Cable Entertainment di NBCUniversal, una sussidiaria di Comcast. Il canale tratta argomenti di fantascienza, fantasy, horror, soprannaturale, paranormale, drammatici e reality.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: