PC

Skul: The Hero Slayer in arrivo l’update 1.1 con dozzine di nuovi oggetti da scoprire

Skul: The Hero Slayer, roguelite indie pubblicato da NEOWIZ e sviluppato da SouthPAW Games, ha appena rilasciato il suo primo importante aggiornamento post-lancio. Dopo un lancio di successo a gennaio in cui Skul ha venduto oltre 200.000 copie su Steam, SouthPAW Games sta cercando di continuare ad aggiungere contenuti e migliorare il gioco nel corso del 2021. Questo primo aggiornamento presenta una moltitudine di aggiunte, la maggior parte delle quali è di 38 nuovi oggetti giocabili. Alcuni oggetti sono particolarmente unici e si attivano solo quando vengono completati determinati atti (ad esempio, sconfiggere un boss o un nemico speciale). Sono state inoltre implementate 7 nuove iscrizioni nel gioco e hanno effetti cumulativi che porteranno a battaglie ancora più roboanti e frenetiche.

L’ultima grande aggiunta è un NPC chiamato Grave Robber. Si presenterà al mercato nero e accetterà Dark Quartz come pagamento per aver sbloccato alcuni degli oggetti sopra menzionati.  

“Abbiamo lavorato duramente per creare più contenuti per Skul e non vediamo l’ora di vedere cosa pensa la nostra community delle aggiunte”, ha affermato Sang Woo Park, CEO di SouthPAW Games. “Tuttavia, questo aggiornamento è solo un punto di partenza, poiché abbiamo in programma di realizzare molte cose interessanti ed eccitanti durante il 2021.”

Skul: The Hero Slayer è attualmente disponibile su Steam per € 16,79 e sarà scontato a partire dall’11 marzo 2021 per un periodo di una settimana.

Il titolo apre le porte anche Nintendo Switch, PS4 e Xbox One le cui versioni sono attualmente in fase di sviluppo e verranno rilasciate entro la fine dell’anno. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulle versioni per console nel prossimo futuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: