PC PlayStation 5 Xbox Series

We Were Here Forever annunciato per l’uscita nel Q4 2021

Total Mayhem Games ha annunciato l’ultimo titolo della serie di avventure cooperative We Were Here, ovvero We Were Here Forever che verrà lanciato in formato digitale per PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series nel quarto trimestre (Q4) del 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Tu e il tuo amico siete intrappolati nel regno di Castle Rock senza via d’uscita: siete stati traditi o semplicemente non siete stati così intelligenti? Collabora per esplorare e risolvere enigmi in questa misteriosa avventura antartica. Sii consapevole, niente è quello che sembra: ci sono segreti oscuri nascosti nell’ombra. Riuscirai a scappare?

… iniziando con un messaggio di Jester …

Parassiti di Castle Rock
Ascolta i miei sussurri mentre cammini e parli
Sei stato lasciato indietro, nella
fortezza di mia maestà TRADITO … o semplicemente non così intelligente?
Portami quello che cerco
o soffri-rr … hahahahaha PER SEMPRE!

È in arrivo il nuovo capitolo della serie We Were Here …

Non c’è bisogno di aspettare però! Prova gli altri giochi della serie: c’è molto da scoprire a Castle Rock, come vedrai in We Were Here, We Were Here Too e We Were Here Together.

Ogni gioco della serie We Were Here è un’avventura cooperativa a sé stante: le storie sono collegate ma non è necessario giocarle in ordine.

Caratteristiche principali

  • Co-op a due giocatori: per risolvere i puzzle occorrono due giocatori: entrambi avete un ruolo da svolgere! Comunica tramite walkie-talkie e agisci come gli occhi e le orecchie dell’altro
  • Connettiti attraverso l’esperienza: quando ti trovi in ​​un pericolo improvviso, ti congeli, o puoi restare calmo e spiegare le cose chiaramente al tuo amico – prima che scada il tuo tempo …
  • Ai margini del tuo posto: partecipa a un’entusiasmante avventura nel vivace mondo di Castle Rock mentre tu e il tuo amico affrontate gli antichi poteri schierati contro di voi
  • Spine-Tingling Story: c’è molto da scoprire … e molto da temere – hai incontrato il giullare, ma è anche l’essere più potente tra le mura di Castle Rock?

Nota: questo gioco è solo cooperativo. Richiede che entrambi i giocatori abbiano un microfono funzionante e una connessione Internet.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: