Nintendo Switch PlayStation 4 Xbox One

The Dungeon of Naheulbeuk annunciato per console e in arrivo nell’estate 2021

Il publisher Dear Villagers e lo sviluppatore Artefacts Studio hanno rilasciato oggi un trailer ufficiale di The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos che annuncia il suo arrivo quest’estate 2021 sulle console: Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco riceverà anche un edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4 che verranno lanciate in contemporanea.

Già disponibile su PC tramite Steam, The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è un gioco di ruolo tattico a turni pieno zeppo di fascino, umorismo e caos! Alla guida di una compagnia disordinata di improbabili eroi, i giocatori si imbarcheranno in un’avventura epica che combina il divertimento, la creatività e il caos di un’epica campagna fantasy da tavolo con la sfida dei migliori giochi di ruolo tattici, offrendo un’avventura diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai giocato prima. 

L’universo Naheulbeuk è una creazione originale dell’autore francese John Lang. È iniziata come una serie di commedie audio molto popolare che fa parodia di giochi di ruolo, giochi da tavolo e tropi su fantasy eroici ora trasformati in un videogioco! 

  • Esplora un’enorme e sorprendente prigione dalla grotta fino agli alloggi di lusso del malvagio signore Zangdar, passando per il parco di pattinaggio sul ghiaccio dei goblin e una taverna estremamente vivace!
  • Gioca con sette personaggi classici dei giochi di ruolo che a vicenda completano le proprie abilità man mano che sali di livello: l’Esploratore, l’Elfo, il Nano, il Barbaro, il Mago, l’Ogre e il Ladro!
  • Emozionanti battaglie a turni, con meccaniche di supporto creative tra i membri del team.
  • Un vasto bestiario (più di 100 nemici!) Che ti spinge a pensare in modo più tattico ad ogni combattimento.
  • Oggetti nascosti e distruttivi (compresi i fusti di birra) con sorprendenti effetti di stato cambieranno le sorti della battaglia in meglio … o peggio!
  • Un sistema di difficoltà adattivo: da una modalità storia accessibile e divertente con combattimento semplificato alla “modalità incubo” in cui i più piccoli errori tattici ti porteranno al tuo destino!
  • Ti aspettano conversazioni bizzarre, situazioni assurde e incontri insoliti!

Qui di seguito il Trailer di annuncio:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: