House of Gucci – Prima foto di Adam Driver e Lady Gaga dal set del film

House of Gucci – Prima foto di Adam Driver e Lady Gaga dal set del film

12 Marzo 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Direttamente sul proprio account di Twitter, Lady Gaga ha pubblicato la prima foto insieme ad Adam Driver dal set del film House of Gucci. I due attori saranno i protagonisti della pellicola firmata da Ridley Scott e interpreteranno Maurizio Gucci e la moglie Patrizia Reggiani.

Negli scorsi giorni le riprese del film si sono svolte in Valle D’Aosta, presso Gressoney, mentre adesso si stanno svolgendo a Milano e prossimamente si sposteranno a Roma e a Firenze.

In base a quanto emerso sino ad ora, il film racconterà la vita del noto stilista, raccontando anche la morte avvenuta nel 1955.

La sceneggiatura è a cura di Roberto Bentivegna, ed è basata sul libro di Sara Gay FordenThe House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed.

Nel cast del film troviamo Jeremy Irons nei panni di Rodolfo Gucci (figlio del fondatore nonché padre di Maurizio), Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci, Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani e troviamo anche Al Pacino, Jared Leto, Jack Huston e Reeve Carney.

House of Gucci è previsto al cinema negli Stati Uniti per il prossimo 24 novembre.