Cinema & Film

Creed 3 – Confermato Ufficialmente

MGM ha confermato ufficialmente tramite Deadline che Creed 3 uscirà al cinema in USA il 23 novembre 2022 e che oltre a vestire i panni del protagonista Michael B. Jordan sarà il regista della pellicola. Le ripre del film partiranno a fine anno.

Questo il commento di Michael B. Jordan:

“La regia è sempre stata un’aspirazione, ma il tempismo doveva essere giusto. Creed III è quel momento della mia vita in cui sono diventato più sicuro di chi sono, mantenendo la mia presenza nella mia storia, maturando personalmente, crescendo professionalmente e imparando dai grandi come Ryan Coogler, più recentemente Denzel Washington, e altri registi di alto livello che rispetto. Tutto ciò mi ha preparato per questo momento. Questo franchise e in particolare i temi di Creed III sono profondamente personali per me. Non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo della storia di Adonis Creed con la straordinaria responsabilità di esserne il regista e omonimo “

Nel cast oltre a Michael B. Jordan che tornerà ad interpretare Adonis Creed, troviamo nuovamente Tessa Thompson nel ruolo di Bianca Taylor e Phylicia Rashad che sarà nuovamente Mary Anne Creed. Mancherà invece Sylvester Stallone che ha detto addio al suo Rocky Balboa in Creed 2.

I produttori del film sono Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Jonathan Glickman, Jordan e Ryan Coogler in associatione con la sua Proximity Media. Adam Rosenberg, Sev Ohanian e Zinzi Coogler saranno produttori esecutivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: