Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series

Curved Space verrà lanciato il 18 giugno 2021

Il publisher Maximum Games e lo sviluppatore Only By Midnight hanno annunciato che il titolo Curved Space verrà lanciato per PC (Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series il 18 giugno 2021. Per quanto riguarda invece i pre-order dell’edizioni per le piattaforme Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series queste saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati, incluso il Maximum Games Store.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Maximum Games:

ispirato ai classici arcade, i giocatori dovranno andare a caccia di potenziamenti e miglioramenti delle armi mentre schivano il fuoco nemico, facendo esplodere insetti interdimensionali e combattendo contro degli enormi boss mostruosi. Facile da imparare mentre avanzi combattendo nella campagna ramificata guidata dalla trama, ma difficile da padroneggiare nella ricerca della gloria in classifica.

Caratteristiche chiave

Sparatutto vecchia scuola rivisitato: goditi l’azione energica di un tradizionale sparatutto in 2D in uno spazio 3D distorto. Arrampicati sui muri, ribaltati sull’altro lato dell’ambientazione e esplora i panorami mozzafiato.

Gioca con il tuo stile e arriva in cima alle classifiche: vivi uno sconvolgente viaggio da pilota spaziale in modalità Campagna, affronta nuove sfide, metti alla prova le tue abilità e cerca di arrivare in cima alla classifica nelle Partite giornaliere, nell’Arena, nelle modalità Sopravvivenza e Partita infinita.

Cavalca la musica synth: Fai un riscaldamento con l’energica colonna sonora synth realizzata in collaborazione con FiXT Neon, insieme a artisti come Scandroid, 3Force e Fury Weekend.

Potenziati e falli fuori: raccogli una miriade di abilità e potenziamenti arma. La armi sono numerose (dai laser ai lanciafiamme ai decespugliatori!) ciascuna con la propria modalità supercarica!

Modalità

Campagna: Prendi il ruolo di un raccoglitore di energia nel mezzo di un’invasione di ragni galattici. Le tue scelte ti porteranno ad assumere una delle tre versioni potenziali del protagonista del gioco per respingere l’invasione su asteroidi, stazioni spaziali e altri scenari intergalattici. Ogni versione è unica e porta la storia in una direzione diversa.

Arena: Affronta oltre 60 sfide casuali dalla modalità campagna del gioco per avere l’opportunità di vedere il tuo nome nella classifica locale.

Sopravvivenza: Combatti ondate di invasori, ciascuna con sfide nuove e più difficili della precedente.

Infinita: Combatti ondate di sfide casuali dalla campagna insieme a obiettivi aggiuntivi mentre ti adatti a quel che deciderà il gioco per metterti i bastoni tra le ruote.

Partita giornaliera: Ogni giorno hai una possibilità di completare questa partita giornaliera e ottenere il punteggio più alto possibile. Se non riesci oggi a raggiungere la classifica ci sarà sempre una nuova sfida domani.


Maximum Games inoltre ha rilasciato un nuovo trailer che evidenzia le varie modalità di gioco presenti in Curved Space, potete vederlo qui sotto:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: