Evil Inside un Horror Psicologico in prima persona verrà lanciato il 25 marzo 2021

Evil Inside un Horror Psicologico in prima persona verrà lanciato il 25 marzo 2021

15 Marzo 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Lo sviluppatore JanduSoft ha annunciato Evil Inside un gioco horror psicologico in prima persona che verrà lanciato per PC (Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series il 25 marzo 2021. Attualmente per PC su Steam è disponibile la Demo “Prologue”.

Qui di seguito trovare il Trailer di annuncio e una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Evil Inside è un gioco horror psicologico in prima persona. Dopo la morte di sua madre e per questo l’arresto di suo padre, Mark il nostro protagonista cerca di contattarla attraverso una tavola spiritica, che esplode misteriosamente e fa svanire Mark. È lì che è iniziato tutto: una serie di eventi paranormali lo tormenteranno mentre cerca di raccogliere i frammenti della tavola spirituale e, così, scoprire cosa sta realmente accadendo.

Il giocatore incarnerà Mark, un adolescente responsabile del suo fratellino, perché ha appena subito la perdita di sua madre e per questo suo padre in prigione. Rivela le visioni e le paure che tormentano Mark. Anche se solo lui era a conoscenza di loro … o qualcun altro?

L’obiettivo è raccogliere i frammenti della tavola spiritica, trovati in giro per casa, per poter contattare Rose, sua madre, e scoprire la verità.

L’intero argomento di Evil Inside si svolge in una casa misteriosa … o quasi tutto. Esplora la casa di Mark che cambia costantemente. Lentamente l’atmosfera cambierà. Niente è ciò che sembra. Batti le tue paure. Affronta il terrore e la verità. Ma soprattutto … goditi una vera esperienza horror.

È stato tutto molto strano. Perché papà l’ha fatto? Adesso è in prigione. Era una brava persona … Qualcosa non va. Ho bisogno di sapere la verità … ma solo lei lo sa. Oppure lo sapeva. Ho bisogno di parlarti, ho bisogno di scoprire la verità. Quello che è successo?

Ti siedi sul divano. La situazione ti attraversa, in pochissimo tempo la tua vita ha preso una svolta di 180º. Quasi senza rendertene conto, vivi da solo. Responsabile del tuo fratellino. Vai in cucina, uno scricchiolio. La luce lampeggia all’improvviso. Sei solo, o almeno così pensi. Per tutto questo, non sapere la verità continua a perseguitarti, non c’è nulla di chiaro in tutta questa storia. Qualcosa non torna …

Le tue più grandi paure diventano realtà. La solitudine e l’oscurità ti invadono. Cosa sta succedendo? Quella melodia …