PC PlayStation 4 PlayStation 5 Stadia

Disco Elysium: The Final Cut verrà lanciato il 30 marzo 2021

Lo sviluppatore ZA/UM ha annunciato che il sui titolo GDR open world Disco Elysium: The Final Cut verrà lanciato il 30 marzo 2021 per PC (Epic Games StoreGOGSteam), PlayStation 4, PlayStation 5 e Stadia al costo di € 39,99. Gli utenti che già possiedono la versione PC di Disco Elysium riceveranno come aggiornamento gratuito la versione di Disco Elysium: The Final Cut. Le versioni per Nintendo Switch e Xbox Series arriveranno invece quest’estate.

I pre-order per la Collector’s Edition di Disco Elysium: The Final Cut e le collezioni di vinili con la soundtrack del gioco sono attualmente disponibili tramite il sito iam8bit.

Qui di seguito trovate il Trailer di annuncio e una panoramica di Disco Elysium: The Final Cut, tramite ZA/UM:

Disco Elysium: The Final Cut è l’edizione definitiva del GDR di grande successo. Ottieni ancora di più da questo pluripremiato open world. Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un intero isolato in cui tracciare il tuo percorso. Interroga personaggi indimenticabili, decifra omicidi o accetta tangenti. Diventa un eroe o un disastro assoluto di un essere umano.

Principali Caratteristiche

  • Nuove missioni di visione politica: guarda in faccia la realtà della tua visione del mondo mentre la tua bussola politica ti guida su nuovi sentieri. Scopri più cittadini, un’intera area extra e colossali monumenti, mentre lasci un segno ancora più grande nel mondo inseguendo i tuoi sogni.
  • Interpretazione vocale completa: Tutte le belle persone della città prendono vita con una voce completa fuori campo. Interpreta i personaggi l’uno contro l’altro, cerca di aiutarli o innamorati perdutamente mentre ogni parola ti viene pronunciata con l’accento e l’emozione appropriati.
  • Giocabilità migliorata: il supporto completo del controller e la personalizzazione ti consentono di giocare con la configurazione preferita. Goditi una vasta gamma di opzioni linguistiche. Scopri la differenza quando giochi in risoluzione 4K ea 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5.
  • Vero gioco di ruolo: personalizza il tuo personaggio con abilità, capi di abbigliamento e strumenti completamente diversi, dalle pistole a una torcia elettrica e uno stereo portatile. Sviluppa nuove idee nel Gabinetto dei pensieri dell’investigatore per cambiare il modo in cui ti avvicini e gestisci ogni situazione.
  • Libertà senza precedenti – Morte, sesso, tasse e discoteca – niente è fuori dal tavolo in questo mondo aperto. Risolvi un’enorme indagine su un omicidio o rilassati con tentacolari casi collaterali. Il rivoluzionario sistema di dialogo di Disco Elysium ti consente di fare quasi tutto.
  • Upgrade gratuito per tutti: Final Cut sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli attuali possessori di Disco Elysium. I giocatori originali espandono la loro esperienza gratuitamente mentre i nuovi giocatori possono godersi i nuovi contenuti dal loro primo playthrough.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: