Hood: Outlaws & Legends, rilasciato il trailer della classe “Brawler”

Hood: Outlaws & Legends, rilasciato il trailer della classe “Brawler”

18 Marzo 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Sumo Digital hanno rilasciato un nuovo trailer per Hood: Outlaws & Legends che introduce la classe del Brawler. precedentemente i trailer rilasciarti hanno introdotto i personaggi dell’Hunter e del Ranger.

Qui di seguito potete guarda il trailer e successivamente una panoramica del gioco, tramite Focus Home Interactive:

Siamo tutti fuorilegge… ma alcuni di noi diventeranno delle leggende.

In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Per conquistare i favori di un popolo oppresso, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male. Eroe popolare o fuorilegge affamato d’oro, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.

Forma la tua squadra di fuorilegge e tenta di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento.

Due squadre di giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall’IA. Sfrutta le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farti scoprire o facendoti strada combattendo in modo rumoroso e brutale.

Del sangue verrà versato. E molte ricchezze saranno rubate. Ma nasceranno nuove leggende.

  • Sconfiggi gli avversari in intense rapine PvPvE multigiocatore.
  • Immergiti in un violento scenario medievale, dove l’antico misticismo compete con il potere e la corruzione degli uomini.
  • Ottieni il tuo bottino e investi in vantaggi, armi e nuovi abiti audaci.
  • Supporto post-lancio con nuove mappe, personaggi, modalità di gioco ed eventi.

Hood: Outlaws & Legends uscirà per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X il 10 maggio 2021. I pre-order garantiscono l’accesso anticipato di tre giorni al 7 maggio 2021.