PC

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back sta arrivando su Steam

Square Enix ha annunciato che il publisher ININ Games e lo sviluppatore Taito rilasceranno Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back per PC tramite Steam. La data di uscita non è stata annunciata. Bubble Bobble 4 Friends fu lanciato per la prima volta per Nintendo Switch nel marzo 2020, seguito successivamente da PlayStation 4 come Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back nel novembre 2020.

Guarda il video dell’annuncio per PC qui sotto e la nuova serie di screenshot rilasciati più una panoramica tramite Square Enix;

La serie di giochi Bubble Bobble è iniziata nelle sale giochi nel 1986, invitando i giocatori a controllare i draghi delle bolle, Bub e Bob, e completare le fasi del puzzle d’azione che componevano il gioco. Bubble Bobble 4 Friends è un nuovissimo sequel della serie, caratterizzato dal classico spumeggiante bullo e azione esplosiva con nuove abilità da usare e 200 nuovissimi livelli da godere. Gioca da solo o insieme ad altri 3 amici in multiplayer locale. Contiene anche il Bubble Bobble originale e le classifiche online in modo da poter competere con i migliori del mondo.

Puoi goderti il ​​gioco con un massimo di quattro persone in multiplayer locale e abbiamo aggiunto la compatibilità per i controller Steam, i controller PS4 e la tastiera con controlli personalizzabili. Poiché il Bubble Bobble originale richiede che due persone giochino per vedere il vero finale del gioco, due persone possono persino condividere una tastiera!

Restate sintonizzati per la data di uscita e altre novità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: