Giochi Gratis PC

The Fall, gratis su Epic Games Store

Eccoci con il consueto appuntamento settimanale con i giochi gratuiti su Epic Games Store. questa settimana abbiamo il titolo:


The Fall

Ambientato in un universo fantascientifico buio e lontano, The Fall parla di ARID, un’intelligenza artificiale a bordo di una futuristica tuta da combattimento. Un giorno, viene attivata per scoprire che il pilota umano della tuta è incosciente e in disperato bisogno di assistenza medica. La direttiva di ARID è chiara – portare il suo pilota dove possa ricevere aiuto medico. Tuttavia, mentre si sforza di prendere il controllo della tuta e aiutare la sua amica che non risponde, si ritrova in una situazione unica e bizzarra che causerà la messa in discussione dei suoi rigidi rapporti con i suoi vari protocolli e infine la comprensione di sé.

The Fall è una miscela unica di tradizionali misteri tipici del gioco d’avventura e di azione, efficacemente mescolati e collocati in un mondo carico di atmosfera. Ciò è reso possibile unificando il modo in cui i giocatori interagiscono con il mondo – l’arma del giocatore viene utilizzata per mirare e sparare, ma ha anche una torcia che può essere utilizzato per esplorare e interagire con gli oggetti. In The Fall i giocatori si troveranno, a pensare, esplorare, e talvolta lottare con il mondo e i suoi inusuali abitanti.


Da riscattare entro le 16:00 del 25 marzo 2021 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con il titolo: Creature in the Well !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: