Venom 2 – La Furia di Carnage – Rimandato!

Venom 2 – La Furia di Carnage – Rimandato!

22 Marzo 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Ormai rinviare l’uscita dei film al cinema è una routine e non fa certo eccezione il Venom 2 di Sony, la cui uscita era prevista per Giugno.

Secondo quanto riportato da Variety, Venom 2 – La Furia di Carnage uscirà il 17 Settembre 2021, sempre se i cinema riapriranno.

A proposito del film, il regista Andy Serkis in una recente intervista a ComicBookMovie.com ha dichiarato:

“Sono super entusiasta del lavoro fatto. Ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare entrando nei particolari in questo momento. Lo faremo quando tutti potranno andare a goderselo al cinema. Non voglio parlarne troppo prima di allora, ma mi è piaciuto lavorare a quel film. È stato fantastico. Ho lavorato con un gruppo di attori brillanti, guidato da Tom Hardy. Spero che non ne rimarrete delusi. È stato un vero piacere lavorarci. E si lo so, la domanda che più mi viene fatta è ‘Quando uscirà il trailer’” Domanda a cui il regista non ha risposto.

Ricordiamo che nel cast del film troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Woody Harrelson sarà Cletus Kasaday / Carnage, Scott Haze vestirà i panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria.