Industry

Amazon Games fonda un nuovo studio in Montreal, svilupperà una nuova IP multiplayer online

Amazon Games ha annunciato l’apertura di un nuovo studio di sviluppo di giochi situato a Montreal, in Canada, che si concentrerà sulla creazione di titoli AAA e come primo progetto creerà un titolo multiplayer online basato su una nuova IP originale.

I membri fondatori dello studio includono il capo della produzione Luc Bouchard, il creative director Xavier Marquis, il capo del prodotto Alexandre Remy e il content director Romain Rimokh, che di recente ha lavorato nel team principale dietro il tactical shooter Rainbow Six Siege.

Il creative director Xavier Marquis ha dichiarato “Basandoci su otto anni di esperienza con Siege, siamo entusiasti di iniziare con una pagina vuota e la libertà creativa per creare un’esperienza completamente unica nello spazio multiplayer”.

Marquis ha continuato: “Dalla nostra prima discussione, abbiamo sentito una vera connessione con le persone di Amazon Games, il loro approccio al gioco e l’enorme quantità di conoscenza, esperienza e tecnologia disponibile. È piuttosto triste e non potremmo essere più entusiasti di avviare uno studio con loro”.

Amazon Games Montreal sta assumendo attivamente per costruire il suo team. Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Web dedicata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: