Cinema & Film

Black Widow – Rimandato Ancora! Ma stavolta abbiamo la data definitiva.

Marvel Studios, attraverso il proprio account ufficiale di Twitter, ha comunicato che Black Widow uscirà ufficialmente il 9 Luglio 2021, saltando, anche stavolta, l’uscita prevista per Maggio. Il film uscirà contemporaneamente sia al cinema che sulla piattaforma di Disney+ con accesso premiere, come già successo con Mulan e recentemente con Raya e l’ultimo drago.

Il prezzo del film è ancora avvolto dal mistero ma è molto probabile che questo si aggirera intorno ai 22 euro, prezzo accessibile per un famiglia, ma decisamente troppo alto se uno lo deve guardare in solitaria.

Black Widow sarebbe dovuto uscire ad Aprile 2020, ma a causa della pandemia è stato più volte posticipato fino alla recentissima data del 7 Maggio 2021 e ora, quella che sembra definitiva, del 9 Luglio 2021.

In Black Widow, Natasha Romanoff, sarà impegnata in una missione solitaria che la porterà, non solo a incontrare la compagna della Red Room Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, ma anche il misterioso villain Taskmaster, che ha il particolare potere di copiare ogni singola mossa dell’avversario. La storia di Black Widow si inserirà a livello temporale tra gli eventi mostrati in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: