Cinema & Film

Resident Evil: Welcome to Racoon City – Questo è il titolo ufficiale del nuovo film

Durante una recente intervista a IGN, Johannes Roberts regista del prossimo film dedicato a Resident Evil, ha rivelato che il titolo del film sarà ufficialmente Resident Evil: Welcome to Racoon City. La pellicola porterà sul grande schermo i primi due capitoli del videogioco e sarà ambientato nel 1998 dove vedremo i personaggi di Chris Redfield, Jill Valentine, Leon S. Kennedy e Claire Redfield.

Roberts ha inoltre confermato che non ci sarà alcun collegamento con la precedente saga di Paul W. S. Anderson e Milla Jovovich.

“Ovviamente, c’è il vecchio franchise di Resident Evil e questo film non ha nulla a che fare con questo. È una storia di origine completamente separata basata sulle radici della serie di videogiochi e sul mondo dell’orrore. Non stiamo facendo un remake. Stiamo andando in una direzione completamente diversa. È stato un vero piacere ricevere le redini di questo franchise!”

Resident Evil: Welcome to Racoon City sarà diretto da Johannes Roberts  uscirà al cinema il prossimo 3 Settembre 2021 e nel cast troviamo Kaya Scodelario nel ruolo di Claire Redfield, Hannah John-Kamen come Jill Valentine, Robbie Amell nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper come Albert Wesker, Avan Jogia nei panni di Leon S. Kennedy e Neal McDonough che sarà William Birkin.

Il film è prodotto da Constantin Film.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: