Serie TV

Echo – In lavorazione la serie spin-off di Hawkeye per Disney+

Secondo quanto riportato da Variety, Hawkeye, serie tv dedicata ad Occhio di Falco, non è ancora uscita, ma Disney starebbe lavorando ad una serie spin-off tratta proprio da quest’ultima. La serie sarà incentrata sul personaggio di Echo, una nativa americana interpretata da Alaqua Cox che farà la sua comparsa proprio nella serie tv Hawkeye. Etan Cohen ed Emily Cohen scriveranno e produrranno la serie che al momento non ha ancora un regista.

Echo, il cui vero nome è Maya Lopez, è un personaggio dei fumetti comparsa per la prima volta in Daredevil (vol. 2) n. 9 (dicembre 1999). Si tratta di una supereroina nativo americana tra i pochi personaggi sordi dei fumetti, nel corso della sua vita editoriale Echo è stata, oltre che un membro di spicco dei Nuovi Vendicatori, anche alleata ed interesse sentimentale di Devil. La caratteristica distintiva del personaggio è la pittura facciale bianca a forma di mano che porta per ricordare l’impronta di sangue lasciatale sul viso dal padre morente.

In Hawkeye rivedremo Jeremy Renner riprendere il ruolo dell’arciere dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La serie sarà incentrata sul rapporto tra Occhio di Falco e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) che nei fumetti succederà a quest’ultimo nel ruolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: