Cinema & Film

Zatanna – Emerald Fennel scriverà il film DC

Emerald Fennell, la regista nominata agli oscar per “Promising Young Woman,” scriverà per Warner Bros. il film live action del personaggio Dc, Zatanna. La pellicola sarà prodotta da WarnerMedia e dalla Bad Robot di J.J. Abrams.

Per Zatanna si tratta della prima apparizione nel Dc Extended Universe, ma abbiamo avuto modo di conoscere il personaggio in qualche episodio della serie tv Smallville. Molto probabilmente Zatanna si unirà, alla già annunciata serie, Justice League Dark.

Zatanna Zatara è una maga supereroina dell’Universo DC. È un membro di vecchia data della Justice League. Creata dallo scrittore Gardner Fox e dal disegnatore Murphy Anderson, Zatanna apparsa per la prima volta su Hawkman vol. 1 n. 4 è la figlia del mago John Zatara (che è apparso nel periodo d’oro dei fumetti) e di Sindella, un membro della razza mistica “Homo Magi”. Veste solitamente i panni di un’illusionista, indossando la giacca di uno smoking, canottiera e guanti bianchi, un cappello a cilindro, un body e calze a rete. Dopo essere diventata un membro a pieno titolo della Justice League, è comparsa per un periodo con un più tradizionale costume rosso e blu di elastam da supereroe, ma recentemente è tornata a vestire smoking e calze a rete.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: