Cinema & Film

Black Adam – Pierce Brosnan sarà Doctor Fate!

The Hollywood Reporter ha annunciato ufficialmente che Pierce Brosnan interpreterà Doctor Fate nel film di Black Adam per il DC Universe. Doctor Fate è il nome assunto da diversi personaggi dei fumetti DC Comics, tutti stregoni dai grandi poteri. Brosnan interpreterà Kent Nelson, alias Dr. Fate, un figlio di un archeologo a cui sono state insegnate le abilità di stregoneria e dato il magico Elmo del Destino. Il personaggio, creato da Gardner Fox e Howard Sherman, è uno dei personaggi più antichi della DC, essendo apparso per la prima volta in More Fun Comics No.5 degli anni ’40.

Nel cast oltre Dwayne The Rock Johnson che interpreterà Black Adam, troviamo Aldis Hodge nei panni di Hawkman,  Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone, Sarah Shahi e Marwin Kenzari in ruoli non ancora comunicati.

La regia di Black Adam è affidata a Jaume Collet-Serra (Run all night, The Shallows), ed il suo arrivo nelle sale era inizialmente previsto per il 22 Dicembre 2021 ma molto probabilmente la sua uscita verrà posticipata ufficialmente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: