Serie TV

Jamie Foxx sarà Mike Tyson nella miniserie di Antoine Fuqua e Martin Scorsese

Secondo quanto riportato da Variety Jamie Foxx interpreterà il grande pugile Mike Tyson in una nuova mini serie biografica intitolata semplicemente “Tyson”. Antoine Fuqua dirigerà e sarà produttore esecutivo con la sua Fuqua Films insieme a  Martin Scorsese anche lui produttore esecutivo tramite la sua Sikelia Productions.

Al momento non è stata ancora rivelata l’emittente o la piattaforma di streaming dove la serie verrà trasmessa.

Mike Tyson ha commentato così la notizia:

“Ho cercato di raccontare la mia storia per un bel po ‘di tempo. Con il recente lancio di Legends Only League e l’entusiasmo dei fan dopo il mio ritorno sul ring, ora sembra essere arrivato il momento perfetto. Non vedo l’ora di collaborare con Martin, Antoine, Jamie e l’intero team creativo per portare al pubblico una serie che non solo cattura il mio percorso professionale e personale, ma ispira e diverte “.

Colin Preston ha attualmente già scritto il pilot della serie che coprirà l’intera vita del campione e sta attualmente lavorando alla scrittura della serie completa. Foxx sarà il produttore esecutivo oltre che a recitare, insieme a Fuqua e Scorsese, Tyson e sua moglie, Kiki Tyson che saranno i produttori esecutivi insieme a Sophie Watts e John Ryan Jr. per conto della Legends Only League di Tyson.

Rick Yorn di LBI Entertainment sarà anche produttore esecutivo. Azim Spicer di Legends Only League servirà come produttore associato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: