Shazam: Fury of The Gods – Helen Mirren entra nel cast del film

Shazam: Fury of The Gods – Helen Mirren entra nel cast del film

26 Marzo 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

The Wrap ci riporta che l’attrice Premio Oscar Helen Mirren è stata scelta per interpretare il ruolo di Hespera nel film Shazam: Fury of the Gods.

La Mirren sarà dunque la villain della pellicola, della quale sappiamo essere la figlia di Atlas, che nei fumetti Dc corrisponde al nome di vari protagonisti ispirati ai Titani della mitologia greca.

Insieme a lei, tra le new entry nel cast, anche Rachel Zegler (West Side Story), il cui ruolo non è stato ancora rivelato, ma pare sarà centrale ai fini della trama.

Shazam: Fury of The Gods continuerà le avventure di Billy Batson (Asher Angel), che pronunciando una semplice parola è in grado di trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, interpretato da Zachary Levi. Costui è dotato dei poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus , il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio

La regia del film è affidata a David F. Sandberg, mentre alla sceneggiatura troviamo Henry Gayden. Tra i produttori, Peter Safran.