Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è ora disponibile in versione completa

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è ora disponibile in versione completa

29 Marzo 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

il publisher Playism e gli sviluppatori Why So Serious? e il Team Ladybug hanno annunciato che Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è uscito dalla fase di accesso anticipato ed è ora disponibile per PC tramite Steam al costo di EUR 16,79,.Il gioco è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato nel marzo 2020. La versione completa aggiunge le fasi cinque e sei al gioco, oltre ad altre aggiunte varie.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è un gioco 2D di esplorazione action in stile “Metroidvania” sviluppato sotto la stretta supervisione del creatore originale Ryo Mizuno, che descrive la storia precedentemente sconosciuta di Deedlit e gli eventi che hanno portato a Record of Lodoss War : Diadem of the Covenant. Sia i fan di Record of Lodoss War che i nuovi giocatori possono godere appieno di quest’ultimo episodio della serie.

  • Storia Deedlit si risveglia all’improvviso in un luogo misterioso e sconosciuto. Dove sono? Perché sono qui? Con nessuno intorno a rispondere, le sue domande sono accolte solo con il silenzio. In cerca di risposte, Deedlit alla fine parte a piedi, da sola …
  • Caratteristiche Attacca con spada e frecce. Usa la tua spada per potenti attacchi in mischia contro i nemici nel raggio d’azione ravvicinato o usa attacchi a proiettile usando arco e frecce contro quelli più lontani.
  • Cambio di Attrezzatura Equipaggia e utilizza liberamente le spade e le frecce ottenute lungo il percorso. Le potenti armi e gli strumenti che acquisisci possono essere utilizzati a tuo vantaggio durante il tuo viaggio. Puoi anche vendere armi che non ti servono più.
  • Spiriti Elementali intercambiabili Alterna una selezione di spiriti elementali utili per modificare i vari attributi di Deedlit. Durante l’utilizzo di Sylph, lo spirito del vento, gli attacchi basati sul vento infliggono meno danni. Quando lo spirito della fiamma Salamander è in uso, gli attacchi basati sul fuoco infliggono meno danni.
  • Aumenta i livelli degli spiriti elementali Puoi aumentare i livelli dei tuoi spiriti elementali assorbendo le “Soul Screams” generate quando attacchi e sconfiggendo i nemici. Il livello di ogni spirito viene visualizzato come il livello di potenza di Deedlit. Quando il livello di uno spirito ha raggiunto il massimo a 3, gli HP verranno automaticamente recuperati.