Annunciato The Last Worker un avventura narrativa in prima persona

Annunciato The Last Worker un avventura narrativa in prima persona

30 Marzo 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

il publisher Wired Productions e gli sviluppatori Wolf & Wood e Oiffy hanno annunciato  The Last Worker un titolo di avventura narrativa in prima persona che Verrà lanciato nel 2022 per Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series. Inclusa anche una versione per Oculus Rift. 

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulle difficoltà che incontriamo in un mondo sempre più automatizzato. Combinando disegni realizzati a mano con delle meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un’ambientazione epica, The Last Worker regala una storia emozionante e al tempo stesso provocatoria e divertente, affollata di personaggi ricchi interpretati da un cast stellare.

  • Una collaborazione tra lo scrittore/regista (The White King, Ricky Rouse Has a Gun) e i pionieri della realtà virtuale Wolf & Wood (A Chair in a Room: Greenwater, The Exorcist: Legion, Hotel R’n’R)
  • Grafiche dipinte a mano in 3D basate sui concept della leggenda del fumetto Mick McMahon (Giudice Dredd, 2000 AD)
  • Ore di gioco con un gameplay narrativo e immersivo, in un ambiente grande quanto la città sommersa di Manhattan
  • Un’unione unica di meccaniche di gioco base intrecciate abilmente per creare un gioco narrativo diverso da tutti gli altri
  • Personaggi dalle mille sfaccettature interpretati da un cast stellare in una storia piena di drammi viscerali, satira pungente e azione intensa