Cinema & Film

Black Widow – Il Nuovo Trailer

Marvel Studios a gran sorpresa ha pubblicato un nuovo trailer di Black Widow ricco di scene inedite e che  conferma la nuova data  del 9 luglio 2021.

Il film debutterà conteporanemente sia al cinema che su Disney+, con accesso vip, come già accaduto per Mulan e Raya e L’Ultimo Drago.

Quindi per poterlo vedere si dovrà pagare un costo aggiuntivo, che si aggirerà sui 22 euro, ma il prezzo è ancora da confermare. Non appena avremo notizie più sicure vi aggiorneremo.

Il film era inizialmente previsto per Aprile 2020 ma a causa della pandemia globale è stato più volte posticipato fino a guadagnarsi come data di uscita il 7 maggio 2021, adesso il film è stato posticipato nuovamente e uscirà il 9 luglio 2021.

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: