Nintendo Switch

Le vendite di Monster Hunter Rise raggiungono i cinque milioni di unità

Capcom ha riportato che le vendite totali tra edizioni fisiche e digitali di Monster Hunter Rise hanno superato in tutto il mondo i cinque milioni di unità.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Monster Hunter Rise è un nuovissimo titolo di Monster Hunter per Nintendo Switch. Il gioco è stato sviluppato con il RE ENGINE, motore grafico di proprieta Capcom per fornire un nuovo Monster Hunter accessibile e un’esperienza che può essere vissuta sempre, ovunque e con chiunque. Oltre a nuovi mostri e luoghi, il gioco offre una visione completamente nuova dell’esperienza di caccia attraverso una serie di nuove ed esaltanti azioni di caccia rese possibili con l’Insetto-Filo. Con questo, i giocatori possono attraversare il terreno ad alta velocità o persino legare mostri e controllarli. Ulteriore aggiunta all’eccitazione è il debutto di nuovi compagni di caccia “Canyne” chiamati Palamutes. Il titolo ha ottenuto il plauso della critica in seguito al rilascio di due demo con gioco co-op locale e online prima del lancio.

Monster Hunter Rise è stato lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. Una versione PC è prevista per il rilascio all’inizio del 2022.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: