Spiral – L’Eredità di Saw – Ecco il trailer con Chris Rock e Samuel L. Jackson

Spiral – L’Eredità di Saw – Ecco il trailer con Chris Rock e Samuel L. Jackson

6 Aprile 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Pochi giorni fa è stato rilasciato il trailer di Spiral – L’Eredità di Saw, il nuovo horror diretto da Darren Lynn Bousman. Si tratta del nono capitolo del franchise cinematografico di Saw e stavolta vedrà protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson.

La Sinossi:

“Saw: Legacy ci aveva lasciati con una rivelazione scioccante: qualche vittima di Jigsaw lo aveva emulato. Così, dopo aver appreso gli insegnamenti del noto criminale, hanno messo in piedi una vera e propria setta che imita le sanguinarie gesta del sadico, mettendo in atto efferati omicidi. Su questi crimini investigano il detective Zeke Banks e il collega inesperto William, sotto la guida del veterano Marcus. Deciso a scoprire chi sia lo spietato killer che si nasconde dietro l’intricata tela di sangue, Zeke finirà per diventare uno dei bersagli del maniaco omicida.” 

Nel cast di Spiral – L’eredita di Saw, troviamo: Chris Rock (Ezekiel “Zeke” Banks), Max Minghella (William Schenk), Marisol Nichols (Angie Garza), Samuel L. Jackson (Marcus Banks), Zoie Palmer (Kara Boswick) e Nazneen Contractor (Chada).