The Witcher – Terminate le riprese della seconda stagione

The Witcher – Terminate le riprese della seconda stagione

6 Aprile 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Con un tweet, Netflix ci ha comunicato che le riprese della seconda stagione di The Witcher sono terminate. La serie è ispirata ai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, che racconta le gesta di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

Al momento non è stata rivelata la data d’uscita, ma è molto probabile che questa arrivi entro l’anno sulla piattaforma streraming.

La sinossi

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaardcerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geraltsono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure, Geraltincontrerà anche Yennefer, una maga, e Jaskier(Ranuncolo), un bardo.