PC

DIABLO II: RESURRECTED un Alpha Tecnica inizierà il 9 aprile 2021

Activision e Blizzard hanno annunciato la prima alpha tecnica di DIABLO II: RESURRECTED che inizierà il 9 al 12 aprile 2021. Coloro i quali si sono pre-registrate per la versione PC del gioco verranno scelti casualmente come partecipanti e avranno la possibilità di provare il gioco e aiutare lo sviluppatore ad acquisire i dati. 

Coloro che riescono a entrare nell’Alfa tecnica di DIABLO II: RESURRECTED potranno provare il gioco in single player. (Ma dovrete comunque essere sempre online per giocare.) Potrete anche usare un controller se lo preferite e sarete in grado di usare le classi dell’Amazzone, Barbaro e Incantatrice. E giocare negli atti I e II. Nessun file di salvataggio potrà essere importato o trasferito.

L’annuncio comprende anche informazioni sulle future fasi di test di DIABLO II: RESURRECTED. Nelle fasi successive verranno inclusi i personaggi mancanti e il multiplayer cross-play.

DIABLO II: RESURRECTED arriverà su Nintendo Switch, PC (Battle.Net), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X nel 2021. Il gioco completo offrirà il Cross-Progression che vi permetterà di usufruire del vostro file di salvataggio su tutte le piattaforme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: