Activision e Blizzard hanno annunciato la prima alpha tecnica di DIABLO II: RESURRECTED che inizierà il 9 al 12 aprile 2021. Coloro i quali si sono pre-registrate per la versione PC del gioco verranno scelti casualmente come partecipanti e avranno la possibilità di provare il gioco e aiutare lo sviluppatore ad acquisire i dati.
Coloro che riescono a entrare nell’Alfa tecnica di DIABLO II: RESURRECTED potranno provare il gioco in single player. (Ma dovrete comunque essere sempre online per giocare.) Potrete anche usare un controller se lo preferite e sarete in grado di usare le classi dell’Amazzone, Barbaro e Incantatrice. E giocare negli atti I e II. Nessun file di salvataggio potrà essere importato o trasferito.
L’annuncio comprende anche informazioni sulle future fasi di test di DIABLO II: RESURRECTED. Nelle fasi successive verranno inclusi i personaggi mancanti e il multiplayer cross-play.
DIABLO II: RESURRECTED arriverà su Nintendo Switch, PC (Battle.Net), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X nel 2021. Il gioco completo offrirà il Cross-Progression che vi permetterà di usufruire del vostro file di salvataggio su tutte le piattaforme.