Industry

E3 2021 solo online fissato dal 12 al 15 giugno 2021

La Entertainment Software Association (ESA) ha annunciato che l’E3 2021 si svolgerà come solo evento online dal 12 al 15 giugno 2021. Le aziende partecipanti incluse per ora sono: Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros.Games, Koch Media e altri che arriveranno e verranno annunciati nel prossimo futuro.

Gli sviluppatori presenteranno le loro ultime notizie e i loro giochi, con L’ESA lavorerà con i media partner a livello globale per contribuire ad amplificare e rendere questo contenuto disponibile a tutti gratuitamente.

“Per più di due decenni, l’E3 è stata la sede principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire, unendo il mondo attraverso i giochi”, ha detto il presidente e CEO della Entertainment Software Association Stanley Pierre-Louis in un comunicato stampa. “Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma cercheremo comunque di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni e privilegiate opportunità che rendono questo evento un fulcro indispensabile per i videogiochi”.

L’ESA non vede l’ora di tornare insieme per celebrare l’E3 2022 di persona, nel frattempo ci vediamo online a giugno! Per ora non sono state rilasciate informazioni sul programma o altro, ci saranno aggiornamenti in futuro.

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: