PC PlayStation 4

Street Fighter V: Champion Edition Spring Update 2021, Rose in arrivo il 19 aprile, dettagli su Oro e il teaser di Akira Kazama

Capcom durante lo Street Fighter V: Champion Edition Spring Update ha annunciato che il prossimo personaggio DLC della Season V di Street Fighter V: Champion Edition, Rose arriverà il 19 aprile 2021. Sono stati rilasciati anche i dettagli per il personaggio di Oro che arriverà la prossima estate e un teaser trailer di Akira Kazama di Rival Schools.

Qui di seguito trovate tutti i dettagli, tramite Capcom Unity.

Rose – Il suo destino si compie il 19 aprile in SFV !

Il futuro sembra luminoso mentre Rose torna in SFV con alcune nuove mosse! Rivelato con il programma SFV Winter Update, Rose ha diverse nuove mosse che aggiungono un nuovo livello di profondità al suo gameplay. In qualità di protagonista di Rose in Street Fighter IV, sono entusiasta di condividere maggiori dettagli sul set di mosse di Rose.

La V-Skill I di Rose, “Soul Fortune”, le fa tirare fuori una carta dei tarocchi per potenziarsi o debuffare i suoi avversari. Ciascuna delle carte dei tarocchi ha un colore diverso e un effetto diverso. C’è un’icona in basso vicino alla sua barra V-Gauge che indica quale carta hai in mano.

La tua carta attuale in mano è indicata dall’icona mostrata qui.

La carta bianca, “The Magician”, aumenta la V-Gauge di Rose quando viene usata. Tieni premuti i pulsanti e lei terrà la carta sollevata e guadagnerà continuamente V-Gauge! Tuttavia, tieni presente che è vulnerabile durante la ricarica. Il carta rossa, “The Chariot”, aumenterà il danno d’attacco di Rose, rendendo più forti tutte le sue mosse mentre l’effetto è attivo.

“The Magician” riempie V-Gauge
“The Chariot” aumenta i danni

Con le sue carte debuff, Rose le lancia al suo avversario. Queste carte contano come un proiettile a colpo singolo e applicheranno il debuff anche se l’avversario sta bloccando. La carta verde, “The Tower”, diminuirà il danno del suo avversario. La carta viola “Death” aumenta il danno da parata (chip) e la vita grigia che il nemico prenderà.

“The Tower” riduce il danno dell’avversario
La carta “Death” aumenta il chip damage e la vita grigia inflitta

Questa nuova V-Skill aggiunge una nuova profondità di gioco a Rose. Sei più un giocatore offensivo che preferisce potenziarsi o preferisci giocare in difesa e indebolire il tuo avversario?

V-Trigger I, “Soul Dimension”, è un nuovissimo V-Trigger a 2 barre per Rose che le consente di teletrasportarsi in uno dei tre punti dello schermo: lato posteriore dello schermo, proprio dietro il suo avversario e a mezzaria dietro il suo avversario. Il teletrasporto può essere annullato dalla maggior parte delle mosse speciali sia a terra che in aria. Se stai cercando un forte potenziale di mix-up e combo estese, questo è il V-Trigger per te.

Uno dei preferiti di Street Fighter IV , il “Soul Satellite” di Rose è tornato! In SFV questa mossa è ora una V-Skill, il che significa che Rose può attivarla ed evocare un singolo globo ogni volta che vuole. Usa di nuovo la V-Skill per evocare un secondo globo. Ogni sfera può colpire una volta o annullare un singolo colpo di proiettile. Questa è la V-Skill per te se stai cercando uno strumento di pressione solido. 

Uno scivolata con una sfera per lato

Poiché la mossa è ora diventata una V-Skill, Rose può usarla senza alcun costo in barre. Tuttavia, questa mossa è lenta a venir fuori, quindi assicurati di usarla solo in un momento sicuro lontano dai tuoi avversari.

“Soul Illusion” è un’altra mossa che ritorna, questa volta dalla serie Street Fighter Alpha. È un V-Trigger a 2 barre che evoca un’immagine speculare che segue Rose ed esegue gli stessi comandi che fa.

“Soul Illusion” crea un’immagine speculare
E apre più percorsi alle combo!

Questo V-Trigger può rendere Rose un mostro nelle combo in quanto non solo consente combo più lunghe, ma aumenta anche il danno dei suoi proiettili Soul Spark. Inoltre, l’immagine specchiata può coprire la tua offensiva rendendo più sicure le mosse pericolose o consentendoti di ridurre la distanza contro il tuo avversario. Usare la stessa normal una seconda volta nella stessa combo lancerà l’avversario, consentendo un percorso diverso della combo.

Rose sta guardando al futuro e si mette alla prova con i suoi stili di gioco, consentendo uno stile offensivo e imprevedibile o uno stile difensivo più tradizionale.

“Qual è il significato del destino? Lo saprai. “

Durante la schermata di vittoria di Rose, lancia una carta dei tarocchi mentre vengono mostrati i risultati. Ci sono molte diverse carte che possono apparire durante questa schermata. Scoprile il 19 aprile quando Rose uscirà come parte della Season V di SFV !


Oro torna in SFV ! (quest’estate)

Di ritorno da Street Fighter III, Oro conserva il suo set di mosse originale insieme a una manciata di mosse nuove. Tuttavia, a differenza di SFIII dove ha sigillato una delle sue braccia, in SFV la sua tartaruga domestica occupa l’altra mano. Inoltre, potresti aver notato che Oro è apparso in precedenza nelle modalità storia di altri personaggi nel gioco:

Sto solo uscendo con Menat
Saluto il suo vecchio amico Dhalsim

Ora passiamo alle mosse di Oro e cosa ha in serbo per noi in SFV !

Il classico attacco in salto di Oro in elevazione ed eviterà gli attacchi bassi dell’avversario mentre ti concede un contrattacco se calcolato correttamente. Ovviamente Oro può anche utilizzare il suo doppio salto brevettato che gli dà la possibilità di modificare il suo arco di salto.

Oro conserva alcune delle sue mosse classiche da SFIII

Una delle nuove mosse di Oro si chiama “Tsuranekeashi”. Questa mossa di calcio viene utilizzata per tenere a bada gli avversari, ma può anche essere utilizzata nelle combo. La versione EX può consentire alcuni attacchi successivi!

La V-Skill I di Oro si chiama “Onibi”. I fan di SFIII riconosceranno che questa mossa che è simile al proiettile scagliato nella Super Art di SFIII “Yagyou Dama”. La palla di fuoco può rimbalzare sul pavimento a varie angolazioni portando a diverse aree in cui Oro può esercitare pressione. Sebbene sia un po’ lenta da avviare, ha diversi colpi da proiettile di danno, quindi può attraversare le palle di fuoco degli avversari.

Onibi offre a Oro l’opportunità di esercitare maggior pressione.

La sua V-Skill II è una nuova mossa chiamata “Minomushi”, in cui fa un piccolo salto. Inserendo un pugno o un calcio dopo questa mossa, Oro può proseguire poi con altre mosse.

Il V-Trigger I di Oro è chiamato “Manrikitan”, gli dà accesso ad un altra mossa che fa il suo ritorno, la command grab “Kishinriki”. Proprio come la sua versione della mossa di SFIII, Oro afferrerà e sbatterà il suo avversario più volte. Il suo V-Trigger I può anche essere eseguito anche in aria!

Il V-Trigger II di Oro è la sua popolare mossa, “Tengu Stone”. Oro evoca pezzi di terreno e oggetti a caso che fluttueranno sopra di lui e fungeranno da seguito ai suoi attacchi. Ogni tanto, un oggetto speciale può essere inserito che ha un effetto sorprendente sugli avversari.

Ehi, sono Blanka-chan!
Scioccante!

Oro cercherà di sopraffare i suoi avversari in Street Fighter V quando uscirà quest’estate!


Akira Kazama riporta a scuola il cast della SFV !

Il team di sviluppo SFV ha avuto una sorpresa nella manica! Akira Kazama ha fatto un’apparizione, mostrando alcune delle sue mosse in SFV . Controlla il teaser qui sotto

Come puoi vedere, Akira manterrà parte del suo stile di Rival Schools in SFV, come la sua capacità di eseguire combo aeree appariscenti! Inoltre, il fratellone Daigo fa un’apparizione come uno dei suoi V-Trigger, riportando l’atmosfera del classico gameplay di Rival Schools.

Riveleremo ulteriori informazioni su Akira di Rival Schools nel prossimo futuro!

Il Capcom Pro Tour 2021 inizierà il 17 aprile!

32 tornei, 19 regioni, lo stage Ring of Galaxy, 3 nuovi costumi e un colore nuovo di zecca per l’INTERO cast di SFV, Capcom Pro Tour 2021 si prepara per essere esplosivo! Guarda il trailer qui sotto per tutti gli aggiornamenti su Capcom Pro Tour 2021, che inizierà il 17 aprile 2021.

Segui tutta l’azione sul canale Capcom Fighters con il nostro primo evento in Giappone il 16 aprile alle 23:00 PDT / 15:00 JST!

Street Fighter x Zedd

Con l’aiuto di Zedd, DJ e giocatore hardcore di fama mondiale, abbiamo anche annunciato questa fantastica linea di abbigliamento esclusivo! Questo combina lo stile unico di Zedd con il classico Street Fighter per creare la combinazione perfetta. C’è persino una felpa con cappuccio di Blanka che brilla al buio! Puoi ottenere questo esclusivo abbigliamento collaborativo per un periodo di tempo limitato nel negozio di merchandising di Zedd: https://store.zedd.net/

Tutto questo e altro ancora sono disponibili ora! Ce n’è anche uno che brilla al buio!

Nuovi costumi per Vega, Seth e Juri fanno parte del Premium Pass della Season V

Abbiamo anche annunciato nuovi costumi in stile professionale per Vega, Seth e Juri!

Questi costumi saranno disponibili il 19 aprile 2021 come parte del Premium Pass della Season V o possono essere acquistati singolarmente in negozio per € 3,99 ciascuno!

Oltre a questi costumi, riceverai anche tutti e cinque i personaggi della quinta stagione non appena vengono rilasciati, il contenuto bonus “Eleven” e altro ancora come parte del pass premium della quinta stagione! Controlla i dettagli di seguito:

Ottieni i contenuti di Street Fighter V con uno sconto

Oltre al rilascio di Rose, abbiamo anche un offerta sui contenuti di Street Fighter V !

Ottieni i seguenti contenuti con uno sconto ( PlayStation 4 | PC Steam ):

  • Street Fighter V
  • Street Fighter V: Champion Edition
  • Street Fighter V: Kit di aggiornamento Champion Edition

E questo conclude un altro aggiornamento della stagione! Grazie ancora per tutto il vostro continuo supporto mentre la Season 5 è in corso. Speriamo che siate tutti entusiasti per il rilascio di Rose il 19 aprile! Restate sintonizzati per maggiori informazioni su Oro e Akira con futuri aggiornamenti… anche se quel quinto personaggio è ancora avvolto nel mistero. Mi chiedo chi sia …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: