Serie TV

Anna Bolena – Il Teaser Trailer

La rete britannica di ViacomCBS, Channel 5, ha pubblicato il primo teaser trailer della serie tv inglese Anne Boleyn, in cui Jodie Turner-Smith è protagonista nei panni della moglie decapitata del re Enrico VIII. A condividerlo sul profilo ufficiale Twitter è la casa di produzione Fable Pictures.

In questo breve filmato vediamo Anna Bolena camminare con trepidazione per la corte del Re. La serie definita come un thriller psicologico è divisa in tre parti di cui sono state ultimate le riprese lo scorso dicembre. Questa esplorerà gli ultimi mesi della vita di Anna Bolena, mostrandoceli dal suo punto vista. In questo lasso di tempo la vedremo lottare per garantire un futuro alla propria figlia e sfidare il potente patrarcato mentre la sua esecuzione incombe sulla sua testa.

Nel cast oltre a Jodie Turner-Smith troviamo Amanda Burton (White House Farm), Paapa Essiedu (I May Destroy You) nei panni del fratello di Anna, Geroge, Mark Stanley (Games of Thrones) in quelli di Enrico VIII, Lola Petticrew (Shadows) nella parte di Jane Seymour, Thalissa Teixeira (Trigonometry), Barry Ward (Des) nel ruolo di Thomas Cromwell e Jamael Westman (Animals).

Scritta da Eve Hedderwick Turner, la serie tv è prodotta da Faye Ward e Hannah Farrell della Fable Pictures. Lo storico Dan Jones è produttore esecutivo. Sony Pictures Television co-finanzia il progetto con Channel 5 e lo distribuirà a livello internazionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: