Cinema & Film

Those Who Wish Me Dead – Ecco il trailer del film con Angelina Jolie

Warner Bros ha pubblicato il trailer di Those Who Wish Me Dead, il thriller d’azione diretto da Taylor Sheridan e con protagonista Angelina Jolie. Il film uscirà contemporanemente al cinema e su HBO Max il 14 Maggio 2021.

Il film è ambientato nella natura selvaggia del Montana ed è basato sull’omonimo romanzo di Michael Koryta. Angelina Jolie interpretà Hannah, una donna la cui vita cambia quando non riesce a salvare tre persone da un incendio. In seguito si imbatte in un ragazzino di 12 anni, Connor, che sta scappando da due sicari (Nicholas Hoult e Aidan Gillen). Hannah decide di aiutarlo, ma vengono inseguiti nel bosco dai due uomini che per cercare di catturarli appiccano un grosso incendio, costringendo Hannah e Connor a doversi difendere anche da esso.

Nel cast oltre ad Angelina Jolie troviamo Nicholas Hoult, Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal.

Michael Koryta e Sheridan hanno scritto la sceneggiatura, insieme Charles Leavitt. Steven Zaillian, Garrett Basch, Aaron L. Gilbert, Kevin Turen e Sheridan hanno prodotto il film, mentre Steven Thibault, Ashley Levinson, Andria Spring, Jason Cloth, Richard McConnell, Kathryn Dean, Michael Friedman, Daria Cercek e Celia Khong sono i produttori esecutivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: