Alex Kidd in Miracle World DX sarà lanciato il 24 giugno 2021, aggiunge le versioni per PS5 e Xbox Series

Alex Kidd in Miracle World DX sarà lanciato il 24 giugno 2021, aggiunge le versioni per PS5 e Xbox Series

9 Aprile 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Merge Games e lo sviluppatore Jankenteam hanno annunciato che Alex Kidd in Miracle World DX verrà lanciato per Nintendo Switch. PC (Epic Games Store e Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series il 24 giugno 2021 al prezzo consigliato di € 19,99.

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series sono state recentemente annunciate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam :

Il leggendario Alex Kidd ritorna con Alex Kidd in Miracle World DX !

Dalla sua prima apparizione nel 1986 con Alex Kidd in Miracle World. L’iconico Alex Kidd fa il suo ritorno per spaccare pietre, raccogliere monete e affrontare i boss ancora una volta in Alex Kidd in Miracle World DX !

Riporta il regno di Radaxian al suo antico splendore e distruggi il malvagio  Janken the Great!

Comprende tutti i livelli del titolo originale e nuovi livelli che espandono la tradizione di Alex Kidd , vivi Miracle World come non l’hai mai visto prima con nuove animazioni, dettagli grafici e miglioramenti del gameplay.

Rivivi le leggendarie battaglie di Carta, Forbici, Sasso con la modalità Boss Rush!

Oltre a includere tutti i classici combattimenti contro i boss originali, la modalità Boss Rush ti darà la possibilità di provare l’azione del boss senza sosta!

Trasportati direttamente nel classico con la modalità Retro! Salta direttamente nel classico originale con la semplice pressione di un pulsante con la modalità retrò! In qualsiasi momento durante il gioco, passa dalla grafica migliorata a una ricreazione dello stile artistico originale!

Caratteristiche principali 

  • A Legend Reborn  – Immergiti in una straordinaria ricreazione di Alex Kidd in Miracle World con una nuova grafica sorprendente e controlli più precisi e fluidi.
  • Nuove modalità  – Nuove modalità come la “Modalità Classica” e la “Modalità Boss Rush” saranno disponibili per i giocatori insieme al gioco standard. 
  • Nuovi livelli  – Sperimenta nuovi livelli che espandono la tradizione del gioco originale. 
  • Combattimenti contro i boss alternativi  – Meccaniche di combattimento contro i boss nuove e migliorate con combattimenti più intuitivi. 
  • Modalità classica –  Vivi il gioco originale con combattimenti contro i boss, dialoghi, livelli e funzioni come la versione originale del Master System. 
  • Musica nuova e rimasterizzata –  Una vasta gamma di brani musicali reinventati e brani rimasterizzati dal classico gioco originale!