Nintendo Switch PC PlayStation 4

Wonder Boy: Asha in Monster World pubblicato il trailer “Welcome to Monster World”

Il publisher ININ Games e lo sviluppatore Studio Artdink hanno rilasciato un nuovo trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World denominato “Welcome to Monster World”. Il franchise è resuscitato grazie all’arrivo dello splendido remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap di LizardCube, mentre Monster Boy and the Cursed Kingdom ha dato poi una svolta più moderna alle cose nel 2018. Ora Wonder Boy: Asha in Monster World arriverà su PlayStation 4 entro la fine dell’anno. Questa nuovissima avventura è un remake del classico per Mega Drive, Monster World IV e ci stanno lavorando i membri chiave del team originale.

Ecco qui di seguito il trailer, una panoramica del gioco e qualche screenshot, tramite ININ Games:

Sviluppato dai membri originali di Westone Bit La versione completamente rimasterizzata di Wonder Boy IV è guidata nientemeno che dal suo creatore originale, Ryuichi Nishizawa. È supportato da Maki Ōzora per il character design, Shinichi Sakamoto, che ha creato le nuove soundtrack migliorate e gli effetti sonori che accompagnano le avventure di Asha e Takanori Kurihara come  creative manage per creare un degno remake e una new entry dell’iconica serie.

Vivi il viaggio di Asha come mai prima d’ora La storia del gioco rimane fedele all’originale del 1994. Asha ha il compito di liberare i quattro spiriti confinati dalle forze del male di cui scopre l’origine durante il suo viaggio. Fortunatamente, non deve affrontare questa avventura da sola, poiché presto trova il suo nuovo compagno, uno speciale Pepelogoo blu. I giocatori possono vivere le avventure del dinamico duo come mai prima d’ora grazie alla grafica cell-shaded 3D e al gameplay 2D, nonché a immagini migliorate e contenuti di gioco raffinati. Soprattutto durate gli eventi e le scene in game, la performance della visione del mondo viene approfondita e viene riprodotta in modo vivido e colorato. Inoltre, per la prima volta nella serie, arriva con una voce del personaggio – dalla popolare e talentuosa doppiatrice giapponese Ai Fairouz.

Compreso il gioco originale! Per onorare l’eredità del gioco, l’amato gioco originale Monster World IV è incluso in tutte le edizioni fisiche di ININ Games. Non è incluso in nessuna delle versioni digitali: è disponibile esclusivamente nella versione fisica e nelle edizioni limitate per Nord America, Europa e Australia. Per la versione per Nintendo Switch, sarà presente sulla cartuccia. La versione su disco per PS4 includerà un codice di download esclusivo.

Wonder Boy: Asha in Monster World uscirà in occidente per Nintendo Switch, PC (Steam) e PlayStation 4 nel secondo trimestre del 2021 mentre in Giappone il titolo uscirà il 22 aprile 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: