Cinema & Film

Snake Eyes G.I. Joe Origins – Uscirà nelle sale a Luglio 2021

In un periodo fatto di continui rinvii, la Paramount Pictures va controcorrente con Snake Eyes G.I. Joe Origins. Il film doveva inizialmente uscire nelle sale il 22 Ottobre 2021 ma è stato spostato al 23 Luglio 2021.

Il progetto, spin-off live-action dedicato a G.I. Joe, racconta la genesi del personaggio e la sua ricerca di vendetta nei confronti dell’uomo che ha ucciso suo padre. Durante il suo viaggio, che lo porta in Giappone, si allena con l’antico clan ninja degli Arashikage.

Il film Snake Eyes: G.I. Joe Origins è un vero e proprio reboot del franchise e vede nel cast Henry Golding (il protagonista), Iko Uwais (Hard Master), Úrsula Corberó (The Baroness), Samara Weaving (Scarlett), Peter Mensah, Haruka Abe, Takehiro Hira, Steven Allerick (il padre di Snake Eyes) e Andrew Koji (Storm Shadow). 

A dirigere lo spin-off è Robert Schwentke (Divergent), mentre la sceneggiatura è a cura di Evan Spiliotopoulos. I produttori del film sono Stephen Davis, Lorenzo di Bonaventura, David Ellison, Josh Feldman, Dana Goldberg, Brian Goldner, Don Granger, con Jeff G. Waxman in veste di produttore esecutivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: