PC

Annunciato They Always Run per PC un platform 2D Space-Western

Lo sviluppatore Alawar Premium ha annunciato They Always Run, un platform 2D con un ambientazione Space-Western che segue un mutante cacciatore di taglie a tre braccia che dà la caccia ai criminali più pericolosi della galassia. Verrà lanciato per PC tramite Steam nel 2021.

Ecco il trailer di annuncio e una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Gli abitanti della galassia sono stati sommersi dalla criminalità sin dalla caduta dell’impero. Riuscire a trovare qualcuno che sappia scovarli ovunque è diventata un’abilità molto apprezzata.

Aidan è un cacciatore di taglie a tre braccia che deve dare la caccia ai tagliagole più pericolosi e sfuggenti della galassia. Alcuni premi vengono ricompensati in denaro, altri con informazioni preziose che Aidan può utilizzare per trovare le persone che sta cercando, il tutto mentre viene coinvolto in una cospirazione a livello galattico.

Avere tre braccia ti consente di affrontare più nemici contemporaneamente e costituisce un argomento persuasivo in qualsiasi colluttazione. Usa il tuo terzo braccio per eseguire attacchi e lanci mirati, manipolare l’ambiente, distruggere ostacoli e distruggere i nemici.

Dai la caccia ai criminali ai margini della galassia, dai mondi centrali alle rovine di civiltà scomparse. Migliora il tuo equipaggiamento, acquisisci nuove abilità, diventa più forte e distruggi tutto ciò che ti ostacola.

Goditi una storia complessa intrecciata con un gameplay ad alto numero di ottani e piena di colpi di scena che colpiscono duramente come il terzo braccio di un cacciatore di taglie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: