Bridgerton – Netflix rinnova la serie per la terza e quarta stagione

Bridgerton – Netflix rinnova la serie per la terza e quarta stagione

13 Aprile 2021 2 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Bridgerton, serie che ha registrato 82 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese, è stata rinnovata per altre due stagioni, prima ancora dell’uscita della seconda stagione.

Netflix ha comunicato che la serie proseguirà fino alla quarta stagione, quindi abbastanza chiaro l’intento della compagnia di puntare sulla serie in costume ambientata nella Londra ottocentesca.

Vi ricordo che il Duca di Hastings interpretato da Regé-Jean Page non tornerà per la seconda stagione, a causa, sembrebbe, del poco coinvolgimento del suo personaggio nella seconda parte dell’opera. Infatti, coloro che hanno letto il libro, sapranno che la storia del duca si conclude nella prima parte.

Bridgerton è basato sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere. Al centro della storia c’è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati, un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente che deve navigare nel mercato matrimoniale alla ricerca di romanticismo, avventura e amore.