PlayStation 5

Final Fantasy VII Remake Intergrade. L’episodio di Yuffie si intitolerà “EPISODE INTERmission” ecco tutti i dettagli sul DLC

Square Enix ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Final Fantasy VII Remake Intergrade, confermando il titolo ufficiale del nuovo episodio interpretato da Yuffie Kisaragi denominato “EPISODE INTERmission”, (i giochi di parole si sprecano) oltre a fornire ulteriori dettagli sui suoi personaggi e il sistema di combattimento.

Episode INTERmission sarà un DLC legato specificamente a Final Fantasy VII Remake Intergrade su PlayStation 5. Tuttavia, se state approfittando dell’aggiornamento gratuito da PS4 a PS5 per Remake, Episode INTERmission dovrà essere acquistato separatamente.

Il DLC presenta una nuova storia incentrata su Yuffie una ninja di Wutai che insieme al nuovo personaggio di Sonon, può scatenare in battaglia devastanti attacchi di squadra.

Yuffie brilla sia nel combattimento ravvicinato che in quello a lungo raggio. Come membro del corpo d’élite di agenti ninja di Wutai, ha uno stile di combattimento unico che le consente di lanciare la sua iconica ed enorme stella da lancio contro i nemici. Durante questo periodo, è in grado di attaccare con il ninjutsu a lungo raggio che può essere potenziato con la sua abilità Elemental Ninjutsu, che può cambiare la sua affinità con fuoco, ghiaccio, fulmini o vento.

Un’altra delle abilità di Yuffie, “Esilio”, scatena un attacco che infligge più danni in base a quanto ATB è stato speso prima. Simile agli attacchi ninjutsu quando usa la sua stella da lancio, la sua affinità elementale può essere modificata con Elemental Ninjutsu.

Yuffie può anche usare “Windstorm”, che crea una dannosa raffica di vento che danneggia i nemici vicini e li lancia verso di lei. I giocatori non vedono l’ora di apprendere ancora di più sullo stile di combattimento ninja specializzato di Yuffie e godere di un’esperienza di gioco ampliata con molteplici nuovi combattimenti e aggiunte di gioco per FF7R EPISODE INTERmission.

Oltre a Yuffie e Sonon, sono stati introdotti personaggi aggiuntivi per FF7R EPISODE INTERmission, tra cui Zhijie, un Wutain che funge da punto di contatto tra il nuovo governo Wutaian e il quartier generale di Avalanche, i membri del quartier generale di Avalanche: Nayo, Billy Bob e Polk, e Weiss, il sadico sovrano del centro di ricerca sotterraneo top secret della Shinra Deepground .
 
SQUARE ENIX ha anche annunciato il talentuoso cast vocale inglese dietro questi nuovi personaggi in FF7R EPISODE INTERmission:

  • Yuffie Kisaragi, doppiata da Suzie Yeung
  • Sonon Kusakabe, doppiato da Aleks Le
  • Weiss, doppiato da Daman Mills
  • Zhijie, doppiato da Griffin Puatu
  • Nayo, doppiato da Ashley Boettcher
  • Billy Bob, doppiato da David Goldstein
  • Polk, doppiato da Daniel Amerman

Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission uscirà per PlayStation 5 il 10 giugno 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: